INTERO PIANO DI UFFICI CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA 11 SETTEMBRE 2001, LONGIANO (FC)

Dettagli

Riferimento ST2386
Prezzo 94.787 €
Tipologia Ufficio
Contratto vendita
Comune Longiano
Bagni +3
Mq 350
Classe energetica
Classe energetica 192 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  3
  4
  
  

INTERO PIANO DI UFFICI CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA 11 SETTEMBRE 2001, LONGIANO (FC)

Uffici con sottotetto e ripostigli, siti nel comune di Longiano (FC), via 11 Settembre 2001 n.14.
L'unità è parte di una palazzina di pianta rettangolare, sita in zona periferica del centro urbano, risulta ad uso terziario, con negozi al piano terra, uffici al piano primo e secondo, e ripostigli al piano interrato e sottotetto.
La vendita è riferita a uffici posti nell’intero piano secondo (subalterni 14 e 15 e parti di subalterni 12 e 13) e ripostigli (subalterni 14 e 15 e parte di subalterno 9).

L’accesso al piano secondo avviene da un atrio a tutt’altezza, illuminato da lucernario, posto al centro del fabbricato, dove si affacciano i ballatoi interni, collegati tra loro da vano scale ed ascensore, gli ambienti sono posti a raggiera attraverso gli spazi comuni.
Le murature esterne perimetrali del piano secondo sono in proiezione verticale arretrata rispetto ai livelli sottostanti e questo sfalsamento ha permesso la creazione di ampi terrazzi ed alcuni sottotetti, direttamente collegati. Internamente gli uffici sono composti da un ampio vano, un antibagno con servizio igienico. Il sottotetto posto sulla proiezione centrale è suddiviso in vari locali, con accessi dalle parti comuni, così come i sottotetti in corrispondenza dei terrazzi che risultano allo stato grezzo e non sono stati accatastati.
L’interrato è raggiungibile solo tramite il vano scala interno e l’ascensore, si presenta con finiture di tipo industriale ed in buono stato di conservazione.
Nel complesso l’immobile si presenta in buono stato di conservazione con finiture di pregio.

Superficie commerciale: 349,60 mq
PIANO SECONDO
Uffici: 228,37 mq
Terrazzi: 172,44 mq
Sottotetti: 161,35 mq
PIANO TERZO
Sottotetti: 202,49 mq
PIANO INTERRATO
Ripostigli: 57,51 mq